Notify
G.P. Cidonio 2006 - Iscrizione

NOTIZIE GENERALI

La 3ª Rievocazione storica del “Circuito di Collemaggio Gran Premio Cidonio”, è una manifestazione di Regolarità Turistica riservata a vetture costruite fino al 1974, con particolare preferenza per le vetture sportive. L'ammissione delle auto partecipanti, sarà comunque subordinata al parere del Comitato Organizzatore che terrà particolarmente in considerazione l'originalità e lo stato di conservazione delle stesse.

I partecipanti, in ossequio al regolamento CSAI vigente, dovranno essere muniti di LICENZA DI REGOLARITA' o di corrispondente requisito, valido per l'anno in corso. E' possibile per chi non partecipa a più gare nel corso dell'anno, fare una tessera giornaliera di importo ridotto, valida per la sola gara in oggetto e che sarà rilasciata in sede di verifiche dagli addetti CSAI. Dovranno, inoltre, esibire al momento dell'iscrizione, idonea certificazione medica di attitudine all'attività sportiva che potrà anche essere rilasciata in loco.

Durante le tre frazioni in cui è suddivisa la manifestazione, saranno effettuate prove cronometrate di cui sarà data dettagliata descrizione nel “road book” consegnato al momento delle verifiche. Per ogni ulteriore dettaglio farà fede il Regolamento Ufficiale approvato dalla CSAI.

Al momento dell'iscrizione, ogni partecipante dichiara di conoscere ed accettare quanto specificato nel Regolamento della manifestazione. Dichiara inoltre, di ritenere sollevati gli Organizzatori, gli Enti e le Associazioni che collaborano all'organizzazione, i proprietari di tratti di strada percorsi, da ogni responsabilità per eventuali danni occorsi ad esso stesso e a passeggeri, oppure prodotti o causati a terzi o da terzi.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione per ogni equipaggio, composto di due persone, è di € 220,00 e comprende:
  • Kit di partecipazione
  • Cena dalla sera del giorno 16/6 al pranzo del giorno 18/6
  • Assistenza tecnica alle vetture partecipanti
  • Gadget e prodotti tipici

La scheda di iscrizione allegata dovrà essere inviata entro e non oltre il 10.6.2006 a:

  • via fax allo 0862/316553
  • per posta al seguente indirizzo: “AUTO ANTICHE AQUILANE”,
    Via B.Barattelli, 18 67100 L'AQUILA

E' stata prevista una prenotazione alberghiera a tariffe convenzionate, come specificato nella acclusa scheda di adesione.

INFO: 348/3304068 333/4816686 338/5901520